fbpx

Dopo il successo della scorsa edizione, siamo pronti a ricominciare anche quest’anno il Campus Filomania – corsi di cucito creativo.

Cos’è il Campus Filomania – corsi di cucito creativo?

La passione per la creatività di Filomania apre le porte del Campus a tutti, grandi e piccoli.
D’estate si sa… E’ tutto più bello. I colori, il caldo, ma soprattutto le vacanze! Perché non continuare a divertirsi anche durante l’anno? Noi abbiamo la soluzione!

Il Campus Filomania – corsi di cucito creativo è pensato all’insegna del divertimento per le persone di tutte le età a cui piace dar sfogo alla fantasia e realizzare con le proprie mani lavoretti creativi.

Nella sala corsi dei nostri punti vendita, due volte al mese, si svilupperà un progetto in cui ogni persona creativa avrà l’opportunità di esercitare la manualità, sviluppare l’inventiva e imparare a far emergere l’espressività personale.

Un corso di cucito creativo è il modo migliore per unire l’utile al dilettevole e acquisire un know how che permette di divertirsi tutta la vita…Chiamaci per saperne di più!

Seguici su Facebook e su Instagram

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Entra nella community di Filomania
Iscriviti per ricevere le newsletter di Filomania
Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 (accessibile cliccando sul tasto PRIVACY POLICY)*
Voglio iscrivermi alla newsletter e presto il mio consenso per le attività di marketing

Visita i nostri negozi in franchising!
Acquaviva – Bari – Brescia – Chiesina Uzzanese – Firenze – Genova – Ischia – Lucca – Orbassano – Ranica – Rodengo Saiano – Sant’Arcangelo – Siracusa – Torino – Valdagno.
Scopri orari e recapiti!

H.F.T. S.R.L.

Viale Piave, 60
Alzano Lombardo (Bg)

T: +39 035.51.24.50
E: import-export@hft.it