fbpx

La tua ultima esperienza di trasferimento di calore è qui. Scopri Cricut Autopress™, la termopressa più avanzata di sempre.

Lo spazio extra-ampio riduce al minimo il contatto accidentale per un flusso di lavoro senza preoccupazioni. Bastano due dita per chiudere la macchina, così puoi concentrarti sulla realizzazione dei tuoi lavori, mentre la macchina fa il suo lavoro.  Perfettamente uniforme, il calore da bordo a bordo crea l’ambiente ideale per trasferimenti di calore professionali che durano davvero.  Usa la semplice unità di controllo per impostare le impostazioni ideali di tempo e temperatura. Raggiungi fino a 205°C (400°F) per affrontare i tuoi progetti iron-on (HTV), Infusible Ink™ o sublimazione. Cricut Autopress si adatta automaticamente a materiali fino a 5 cm di spessore, come legno, pelle e altro. La macchina si apre automaticamente al termine della pressatura, proprio come per magia.

Guarda il video

Ordinalo on line per riceverlo a fine Maggio per info scrivi in whatsapp o chiama al 351/8565324

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Entra nella community di Filomania
Iscriviti per ricevere le newsletter di Filomania
Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 (accessibile cliccando sul tasto PRIVACY POLICY)*
Voglio iscrivermi alla newsletter e presto il mio consenso per le attività di marketing

Visita i nostri negozi in franchising!
Acquaviva – Bari – Brescia – Chiesina Uzzanese – Firenze – Genova – Ischia – Lucca – Orbassano – Ranica – Rodengo Saiano – Sant’Arcangelo – Siracusa – Torino – Valdagno.
Scopri orari e recapiti!

H.F.T. S.R.L.

Viale Piave, 60
Alzano Lombardo (Bg)

T: +39 035.51.24.50
E: import-export@hft.it